Più classi che lavorano fianco a fianco per un percorso d’Istituto.
A Levata di Grontardo, provincia di Cremona, presso la Scuola Secondaria di primo grado “Ugo Foscolo”, la campanella è suonata molte volte per gli incontri di Giocooperiamo e Bellacoopia.
Insieme a Mario, Silvia e Carolina le classi prime, seconde e la classe 3B, hanno collaborato per raggiungere un obiettivo comune: lavorare a contatto per tracciare un filo che dalla Lombardia arrivasse fino al Nepal. E’ in atto infatti un progetto di solidarietà che lega la scuola della provincia cremonese a quella di Khaniyakharka, nel distretto di Nuwakot.
[metaslider id=”1511″]
Le classi sono date da fare e, sotto la guida della neonata cooperativa Nowacoop costituita dai soci di 3B, gli alunni di tutte le classi hanno progettato e costruito varie attività dedicate alla raccolta fondi, fra cui la preparazione di numerose cartelle per una grande tombolata pro-Nepal.
Questo ci ricorda che la cooperazione…va oltre i confini!
Pingback: บำรุงรักษาหม้อแปลงไฟฟ้า
Pingback: สล็อตออนไลน์
Pingback: บานประตู wpc
Pingback: พัดลมหลังคา
Pingback: อุปกรณ์ติดตั้งโซล่าเซล
Pingback: มวยพักยก LSM99
Pingback: ติดเน็ตบ้าน เอไอเอส
Pingback: bola 808
Pingback: โรคผิวหนังแข็ง
Pingback: trustbet
Pingback: namo333
Pingback: sunwin
Pingback: Whore Parody Movie Transsex Sex Movie cuck-old sex voucher My site: anal pussy vouchers transgender Feet Fetish Latina Anal sex Shaved Pussy Medium Tits Small Tits voucher Brunette Mature MILF discount code Anal Sex porn Lesbian vouchers Threesome Promote
Pingback: scam advertising service
Pingback: บริษัทรับทำเว็บไซต์
Pingback: Buy DISRUPTIVE ENVIRONMENTS CHEST RIG X - MULTICAM Online
Pingback: dark168
Pingback: best escape from tarkov hack
Pingback: ทางเข้าpg